di AA.VV.
Best Sellers
di AA.VV.
di Grazia Di Biase
di Dalmazia Puopolo
di Alberto Mangano
di Antonio Atzeni
Cerca nel catalogo
Quattro ragazzi che insieme, con i loro strumenti, hanno suonato in tre continenti e condiviso il palcoscenico con alcune delle più famose band mondiali riescono a portare oltre 200 giovani in Terra Santa. Otto giorni di meraviglia, amicizia e nuove consapevolezze trascorsi in uno dei luoghi più ricchi di Storia del pianeta vengono raccontati con ironia e profondità riflessiva nelle pagine di questa graphic novel.
«Quando un cambiamento avviene in un modo sufficientemente lento, sfugge alla coscienza e non suscita nella maggior parte dei casi alcuna reazione, alcuna opposizione, alcuna rivolta». Olivier Clerc, "Storia di una ranocchia"
ù"Il Maestro Rotelli" vuole essere un omaggio ad un conterraneo artigiano del linguaggio, ad un’artista del verso che, come altri della sua generazione, scrive per dovere morale. È concepito per celebrare l’eclettismo, la mitopoiesi e soprattutto l’onestà e il coraggio di un poeta e di un uomo d’altri tempi, vissuto a Torremaggiore.
Cosa spinge una persona a scrivere del proprio paese? Senz’altro l’amore che nutre per la sua comunità dove è nato, cresciuto e continua, pur con grandi sacrifici, a vivere. Ma non è solo questo.
And then without further ado, the Italian Festival will return for its sixth year on 20 and 21 September. New for this year are performances by a Sicilian brass band and Italian pop group, boxing demonstrations and a display of Italian cars. Also returning is a pop-up restaurant on Cathedral Square on the Saturday night. Peterborough is set to host a feast of all things Italian with the city’s two-day Italian Festival returning to Cathedral Square on Saturday 20 and Sunday 21 September 2014.
«Quando si ha il dono delle più belle attitudini e la voglia di volare alto e raggiungere le cime, quando si ha una pupilla capace di fissare il sole, non è possibile che sugli orizzonti della vita, a vent’anni, all’improvviso, si spengano le luci, così, senza una regola, senza una ragione. Non è possibile». Clicca qui per leggere l'e-book
“Riposate in Pace” è una raccolta di racconti tratti dalle pagine del blog a firma di Francesca Di Gioia, “Profeti e Sibille”, ospitato dalla versione web della testata giornalistica “Il Mattino di Foggia”. Clicca qui per leggere l'e-book
Per i Foggiani “le storie” sono “i fattarille”, ovvero pettegolezzi, inciuci e passaparola conditi ad ogni passaggio con sempre meno sale e sempre più pepe. Leggi il libro in ebook
Poteri forti. Fortissimi. Che muovono soldi, faccendieri e barbe finte. Che decidono le sorti energetiche ed economiche del Paese. E che hanno potere di vita e di morte. Un intrigo tutto italiano che ha sullo sfondo l’ombra della mafia siciliana. Clicca qui per leggere il libro in e-book
La valorizzazione e la tutela dell’agroalimentare made in Italy hanno impegnato l’on. Colomba Mongiello (PD) prima in Senato e poi alla Camera. Clicca qui per leggere il libro in e-book
Il nostro network
DREAMLAND PUBLISHING Ltd, - VAT GB179523965
Powered by Miles 33