di AA.VV.
Best Sellers
di AA.VV.
di Dalmazia Puopolo
di Antonio Atzeni
di Grazia Di Biase
di Alberto Mangano
Cerca nel catalogo
Scelti da voi
di Paolo Mancini
di P. Grillo, V.M.V. Francillotti, F. Del Vecchio
di Domenico Guerra
di Antonino Blasotta
di Natalino Lattanzi
Noi del benpensante. Si vive di solo pane
Quattro ragazzi che insieme, con i loro strumenti, hanno suonato in tre continenti e condiviso il palcoscenico con alcune delle più famose band mondiali riescono a portare oltre 200 giovani in Terra Santa. Otto giorni di meraviglia, amicizia e nuove consapevolezze trascorsi in uno dei luoghi più ricchi di Storia del pianeta vengono raccontati con ironia e profondità riflessiva nelle pagine di questa graphic novel.
«Quando un cambiamento avviene in un modo sufficientemente lento, sfugge alla coscienza e non suscita nella maggior parte dei casi alcuna reazione, alcuna opposizione, alcuna rivolta». Olivier Clerc, "Storia di una ranocchia"
ù"Il Maestro Rotelli" vuole essere un omaggio ad un conterraneo artigiano del linguaggio, ad un’artista del verso che, come altri della sua generazione, scrive per dovere morale. È concepito per celebrare l’eclettismo, la mitopoiesi e soprattutto l’onestà e il coraggio di un poeta e di un uomo d’altri tempi, vissuto a Torremaggiore.
Cosa spinge una persona a scrivere del proprio paese? Senz’altro l’amore che nutre per la sua comunità dove è nato, cresciuto e continua, pur con grandi sacrifici, a vivere. Ma non è solo questo.
Che la grande festa degli italiani cominci: a Peterborough
17/09/2014And then without further ado, the Italian Festival will return for its sixth year on 20 and 21 September. New for this year are performances by a Sicilian brass band and Italian pop group, boxing demonstrations and a display of Italian cars. Also returning is a pop-up restaurant on Cathedral Square on the Saturday night. Peterborough is set to host a feast of all things Italian with the city’s two-day Italian Festival returning to Cathedral Square on Saturday 20 and Sunday 21 September 2014.
Unisciti a noi
La tua Card 2014
Prezzo di vendita 10,00 €
Prezzo Promozionale 10,00 €
Dettaglio prodotto
Dimensioni 12,5 x 8,5
Disponibilità Si
Spese di spedizione 0
Perché diventare nostro socio con la tessera “Il Castello Gold”?
Lo scopo istituzionale dell’Associazione è quello di «svolgere attività di utilità sociale nei confronti degli associati e di terzi nei settori della cultura, dell’istruzione, della formazione, dell’educazione, della ricreazione», con iniziative di promozione e sviluppo «della pubblicazione e della diffusione di opere letterarie e artistiche; dell’informazione e della comunicazione interpersonale; della formazione personale e professionale; della didattica applicata all’istruzione e alla formazione» (Art. 3 dello Statuto).
I benefici di cui puoi godere
Condividendo questi scopi, condividerai anche i benefici riservati a tutti i Soci dalle attività editoriali, d’informazione, di formazione e di comunicazione promosse dall’Associazione con la Casa Editrice “Il Castello”, i quotidiani d’informazione “Il Mattino di Foggia e provincia” e “I Fatti del Nuovo Molise”, l’ Ab Communication” che si occupa della formazione direzionale, aziendale e professionale.
Ecco un primo ventaglio di opportunità da sfruttare subito con la richiesta della tessera “Il Castello Gold”, che avrà durata di un anno dal momento in cui effettui la richiesta della Card e il versamento della quota associativa, e potrà essere rinnovata liberamente di anno in anno:
√ Il 25% di sconto su tutti i libri pubblicati da Edizioni Il Castello, a scelta sul sito internet www.ilcastelloedizioni.it Al momento dell’acquisto di qualsiasi libro, ti basterà riportare, nell’apposito spazio previsto, il codice promozione che ti verrà assegnato con la tessera e il prezzo del libro sarà automaticamente scalato del 25%.
√ Il 25% di sconto sull’acquisto di qualsiasi copia e/o abbonamento alla edizione digitale dei quotidiani “Il Mattino di Foggia e provincia” e “I Fatti del Nuovo Molise”, che potrai sfogliare, leggere, scaricare addirittura la sera prima, appena chiusi dalle redazioni, su Pc, iPad, iPhone, smartphone e tablet Android, smart tv, dal sito www.ilmattinodifoggia.it Al momento dell’acquisto, ti basterà riportare, nell’apposito spazio previsto, il codice promozione che ti verrà assegnato con la tessera e il prezzo dell’edizione e/o dell’abbonamento sarà automaticamente scalato del 25%.
√ Il 25% di sconto sulla tariffa di partecipazione ai corsi di formazione riguardanti la comunicazione direzionale, aziendale, commerciale, politica ed interpersonale, che verranno di volta in volta pubblicizzati sui siti internet www.ilmattinodifoggia.it e www.ilcastelloedizioni.it Anche per queste iniziative, ti basterà utilizzare il codice promozionale associato alla tua tessera per beneficiare dello sconto previsto.
√ Se sei una studentessa o uno studente, la possibilità di partecipare gratuitamente ai laboratori di giornalismo, di scrittura creativa e di editoria, promossi in collaborazione con le redazioni de “Il Mattino di Foggia e provincia” e “I Fatti del Nuovo Molise”, e con con la Casa Editrice “Il Castello”.
√ La partecipazione gratuita agli “Incontri con l’Autore” promossi periodicamente a Foggia e Campobasso per confrontarsi e approfondire tematiche culturali e sociali.
√ La partecipazione gratuita ai concorsi letterari indetti dalla Casa Editrice “Il Castello” o alla valutazione delle tue opere letterarie da parte della Casa Editrice per la loro eventuale pubblicazione.
A te la scelta
Questi non solo che alcuni dei benefici che, da Socio, puoi condividere con noi nelle iniziative e nelle attività promozionali che man mano accresceremo.
Che ne pensi? Valgono già la tua associazione? Allora, non ti resta che procedere con la richiesta della Card “Il Castello Gold”, che ti invieremo per posta a casa. Ti ricordiamo che con la tua scelta di richiesta della Card accetti anche di associarti all’Aps Il Castello, manifestando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali (ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003) che verranno utilizzato solo ed esclusivamente per le iniziative che promuoveremo insieme ai nostri partners.
Antonio Blasotta
Il nostro network
DREAMLAND PUBLISHING Ltd, - VAT GB179523965
Powered by Miles 33