Tutti i vagiti del nuovo anno
01.01.2017 - 13:08
Un plauso va a tutto il personale medico e paramedico di Foggia, San Giovanni Rotondo e San Severo per l'impegno profuso; la nostra gratitudine particolare a quello degli Ospedali Riuniti di Foggia per la consueta disponibilità manifestata nei nostri riguardi.
Per la provincia di Foggia, questo 2017 si presenta come un anno decisamente maschio. Una sola la femminuccia che ha avuto il coraggio di sfidarlo: Elisa Testa, nata a San Severo alle 4.38, di 3 chili e 570 grammi da una coppia di Vico del Gargano: Manuela Paladino e Leonardo Testa. Tutti gli altri vagiti del nuovo anno sono maschietti. Il primo a nascere nel 2017, in tutta la Capitanata, è stato Kevin che è venuto alla luce agli Ospedali Riuniti di Foggia alle 2.45, 3 chili e 900 grammi, da mamma Erika Rotondo e papà Fabio Falco. Poi è stata la volta di Elisa a San Severo. Alle 8.43 si è fatto coraggio Vincenzo Antonio, nato agli Ospedali Riuniti di Foggia, 3 chili e 900 grammi anch’egli, da mamma Francesca Passavanti e papà Guido Lapio. Quattro minuti dopo, alle 8.47, sempre ai Riuniti di Foggia, è nato Diego, 3 chili e 300 grammi, da mamma Valeria Farano e papà Gabriele Valente. Poi, sempre a Foggia, è arrivato Vincenzo Cafagna, nato alle 10.05, 3 chili e 400 grammi, accanto alla sua mamma Roberta Buccinotti e papà Nicola; alle 10.17 è “sbucato” Alex La Gatta, 3 chili e 350 grammi, con la sua mamma Valentina Gaudiano e papà Maurizio. Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovani Rotondo si è fatta “onore” con la nascita di Denis, un maschietto nato di 3 chili e 480 grammi da una coppia della Romania alle ore 10.35. Ultima a venire alla luce poco fa, una femminuccia di una coppia straniera presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Nella città della cicogna, Cerignola, l’uccello della natività non si è proprio presentato: all’ospedale Tatarella, infatti, nessuna nascita ad annunciare il 2017.
Ringraziamo i medici, le ostetriche, gli infermieri e tutto il personale paramedico degli Ospedali Riuniti di Foggia per la consueta disponibilità dimostrataci.
edizione digitale
Il nostro network
DREAMLAND PUBLISHING Ltd, - VAT GB179523965
Powered by Miles 33