I libri che liberano le tue emozioni

Sul posto pattuglie dell Polizia Municipale

Foggia, Via Sant'Alfonso: investita pensionata mentre attraversava la strada

Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto la donna stava attraversando la strada in un punto a scarsa illuminazione pubblica quando è stata investita dalla Punto scura guidata dal cittadino extracomunitario.

Tanti i cittadini che abitano in via Sant'Alfonso che lamentano la scarsa illuminazione in quel tratto di strada dove le auto sfrecciano a gran velocità. Sette pali sono spenti mentre due funzionano ad intermittenza - ci racconta un residente.

Una donna, una pensione foggiana, è stata investita poco fa in via Sant'Alfonso de Liguori a Foggia. La donna è stata urgentemente trasportata agli Ospedali Riuniti ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L'investitore, un cittadino straniero, pare nord africano, si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto è giunta anche una pattuglia della polizia municipale per i rilievi del caso. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto la donna stava attraversando la strada in un punto a scarsa illuminazione pubblica quando è stata investita dalla Punto scura guidata dal cittadino extracomunitario. Molti i residenti della zona che si sono riversati in strada per prestare soccorso alla povera malcapitata. Al momento dell'investimento la donna era priva di conoscenza. Tanti i cittadini che abitano in via Sant'Alfonso che lamentano la scarsa illuminazione in quel tratto di strada dove le autoisfrecciano a gran velocità. Sette pali sono spenti mentre due funzionano ad intermittenza - ci racconta un residente. Ora la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del pronto soccorso Dauno. È il secondo investimento che si verifica dall'inizio dell'anno ad oggi in quel tratto di strada, il primo gennaio era stato travolto un ragazzino di sedici anni. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network