I libri che liberano le tue emozioni

Orgoglio lucano

In giro per l'Italia la Sangemini si concede un Possidente lusso lucano

L'azienda di Vincenzo Possidente, di Possidente , firma il design dell’autobus che porterà in giro per l’Italia i ciclisti della squadra nazionale della Sangemini- MGKVIS- OLMO Vega.

Per il Giro d'Italia la Sangemini si concede un Possidente lusso lucano

La struttura itinerante (ideatq dall’imprenditore lucano che ha curato la progettazione e la realizzazione avvalendosi della collaborazione di artigiani del posto) sarà presentata domani mattina, alle 11.30, nella sede dell’azienda in Viale della Libertà, adiacente al Campo Sportivo.

Un design tutto lucano per l’autobus che porterà in giro per l’Italia i ciclisti della squadra nazionale della Sangemini- MGKVIS- OLMO Vega. La struttura itinerante sarà presentata domani mattina, alle 11.30, nella sede dell’azienda lucana di Vincenzo Possidente sita a Possidente in Viale della Libertà, adiacente al Campo Sportivo. L’autobus è stato interamente ideato dall’imprenditore lucano che ha curato la progettazione e la realizzazione avvalendosi della collaborazione di artigiani del posto: ingegneri, falegnami, vetrai e idraulici. Un team che, per quasi due mesi, ha lavorato all’allestimento del mezzo curando i dettagli, la scelta e la lavorazione dei materiali. Un lavoro di squadra la cui eccellenza troverà spazio in tutte le gare ciclistiche nazionali. A bordo dell’autobus saliranno 12 corridori guidati da un team tutto italiano: Maurizio Frizzo, Livio Corsino e Angelo Baldini team manager. 

“La crescita di un’azienda – ha dichiarato il titolare Vincenzo Possidente – passa attraverso l’innovazione e la capacità di sapersi inventare e reinventare. Sono partito da una carrozzeria ereditata da mio padre e poi l’ho cambiata trasformando il modo di lavorare.  Rispetto la tradizione artigianale del lavoro, ma punto sempre a contaminarla con l’innovazione e la creatività. Gli allestimenti che, si realizzano nella mia azienda, sono sempre uno diverso dall’altro.  Ho allestito pizzerie, bracerie e fast food itineranti , ma ogni mezzo ha una sua caratteristica originale. Un lavoro che va fatto in sintonia con il cliente. Chi si rivolge alla mia azienda si affida alle competenze delle maestranze e richiede impegno e passione”. L’incontro con il team manager della Sangemini- MGKVIS- OLMO Vega. è avvenuto per caso e da quel momento sintonia e unità d’intenti hanno prevalso ed oggi siamo qui a presentare un lavoro che è un fiore all’occhiello della mia azienda”.

  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network