I libri che liberano le tue emozioni

Ben 24 ospiti, di cui due già presi, sono scappati dalla struttura

Il fuggi fuggi dal centro di permanenza di Palazzo San Gervasio. Pepe alza la voce

Il senatore leghista: «Ora metterò in campo ogni iniziativa parlamentare per venire a capo di questa incredibile vicenda, al fine di conoscerla fino in fondo e di arrivare a individuare i responsabili»

"Quanto accaduto nelle scorse ore al Centro di Permanenza di Palazzo San Gervasio è di una gravità inaudita, frutto della approssimazione di chi si fa trascinare dalla 'corrente' dei luoghi comuni. Ben 24 ospiti, di cui 2 già presi, sono scappati dalla struttura". Lo dichiara il senatore Pasquale Pepe (Lega).

"Purtroppo - prosegue - avevamo visto giusto: all’indomani del sopralluogo eseguito nella Domenica delle Palme erano state rilevate diverse criticità, tra cui l’esiguo numero delle Forze dell’Ordine e lo stato di precarietà in cui prestavano il loro servizio, segnalando il tutto a chi di competenza.

Ora metterò in campo ogni iniziativa parlamentare per venire a capo di questa incredibile vicenda, al fine di conoscerla fino in fondo e di arrivare a individuare i responsabili.

Per intanto, rinnovo tutto il mio rispetto e tutta la mia solidarietà alle Forze dell’Ordine, che pare siano state bersaglio di questi delinquenti durante la fuga. Venerdì ci farò ritorno, per farlo personalmente e per stare vicino alla gente!".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network