I libri che liberano le tue emozioni

La Serie C

Potenza calcio, la data ultima per l'iscrizione è tra due settimane, ma il Viviani è a rischio

Ecco tutti i lavori da ultimare e i documenti da presentare a Lega e Fgci entro il 20 giugno. Al momento è in corso solo l'adeguamento dell'impianto di videosorveglianza

Potenza calcio, la data ultima per l'iscrizione è tra due settimane, ma il Viviani è a rischio

Lo stadio Viviani (foto Gianfranco Vaglio)

Scatta l'allarme Viviani nel capoluogo lucano per quanto riguarda l'iscrizione al prossimo campionato di serie C .
Mancano infatti soltanto due settimane di tempo per poter consegnare a FIGC e lega la documentazione adatta a garantire l'iscrizione del Potenza calcio al prossimo campionato di lega Pro, ma nonostante questo le istituzioni sono ancora in alto mare .
Allo stato attuale la squadra rischia di dover iniziare il campionato giocando lontano dallo stadio Viviani e nella peggiore delle ipotesi potrebbe subire un'ammenda .
I lavori da portare a termine sono molti e sono i seguenti :
- documentazione inerente all'impiantistica da consegnare alla.commissione impianti sportivi della Lega Pro entro il 15 Giugno
-licenza d'uso e agibilità dell'impianto da consegnare alla commissione criteri infrastrutturali della Figc entro il 20 Giugno .
Manca  dunque poco tempo per poter consegnare copia dei documenti alla Figc , dell'impianto di videosorveglianza , del collaudo dell'impianto di illuminazione e del gruppo elettrogeno , della Fifa Quality pro ( relativa a tutti i campi realizzati in sintetico ) , della realizzazione della pavimentazione antiscivolo zona spogliatoi e zona ingresso di gioco , oltre ai vati contratti riguardanti steward e ticketing .
Sono dunque molteplici gli obblighi a cui dover adempire entro il 20 luglio , ma allo stato attuale gli unici lavori in corso sono quelli inerenti al sistema di videosorveglianza .
Una situazione di immobilità che ha fatto scattare un allarme non da poco in casa rossoblù.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network