I libri che liberano le tue emozioni

corletoperticara

Aggressione alla sorella dell'ex sindaco di Corleto Perticara. Dal Comune: «Ferma condanna. La campagna elettorale non ha mai superato la sana dialettica politica» L'avvelenatore di pozzi non riuscirà a turbare la comunità.

A seguito dell'aggressione subita dall'avv. Teresa Massari non sono mancate le strumentalizzazioni

Aggressione alla sorella dell'ex sindaco di Corleto Perticara. Dal Comune:  «Ferma condanna. La campagna elettorale non ha mai superato la sana dialettica politica» L'avvelenatore di pozzi non riuscir

il sindaco Mario Montano e l'avv. Teresa Massari a seguito dell'aggressione

Corleto Perticara (PZ) - «In merito alla chiave di lettura fornita dal Quotidiano del Sud in data odierna e relativa alla vicenda che ha visto protagonista l'avv. Teresa Massari, sorella dell'ex sindaco di Corleto Perticara Antonio Massari, il sindaco Mario Montano e l'amministrazione comunale tutta, nel condannare fermamente la vile aggressione ed augurando una pronta guarigione, rende noto che durante l'ultima campagna elettorale i toni non hanno mai superato la dialettica politica e la sana competizione elettorale. La quale, senza ombra di dubbio, è stata inficiata ed inasprita dalle numerose lettere anonime pervenute al candidato Montano e ad alcuni esponenti della lista "Corleto nel Cuore." La comunità corletana si è sempre dimostrata solidale e civile e queste iniziative non sono attribuibili alla sfera politica. Prendendo le distanze dal gesto e rinnovando la solidarietà alla famiglia Massari concludono che "l'avvelenatore di pozzi" non riuscirà ad alterare l'attuale clima di serenità». Questo il comunicato stampa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network