I libri che liberano le tue emozioni

Coronavirus

Prenotazioni vaccini in Basilicata per le fasce cosiddette fragili. Disservizi per Acerenza: per il numero verde è in Molise

Numerose le segnalazioni, l'appello del sindaco Scattone

Prenotazioni vaccini in Basilicata per le fasce cosiddette fragili. Disservizi per  Acerenza: per il numero verde è in Molise

Punto vaccinale (foto ANSA)

Dal 6 Aprile, per Poste Italiane, Acerenza si trova in Molise. Dalla giornata di ieri, martedì 6 Aprile, ha preso avvio la procedura online per la prenotazione dei vaccini per le cosiddette categorie fragili.

Alcuni utenti residenti ad Acerenza, appartenenti alle cosiddette categorie fragili, lamentano un disservizio sia relativo all’inserimento dei dati sul portale e sia all’interno del servizio telefonico di Poste Italiane. 

Al momento della digitalizzazione del cap di Acerenza, la voce guida afferma di non poter proseguire essendo un cap appartenente alla Regione Molise. Purtroppo però Acerenza è tra gli insediamenti più antichi della Basilicata. 

«Ho inoltrato segnalazione di disservizio - afferma Fernando Scattone, sindaco di Acerenza - chiedendo una celere risposta e una risoluzione veloce ed efficace».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network