I libri che liberano le tue emozioni

lega basilicata

È Russo, consigliere comunale di Picerno, il nuovo commissario della Lega Giovani Basilicata

Giovanni Russo è stato nominato nuovo Commissario regionale della Lega Giovani Basilicata. Il consigliere comunale di Picerno subentra a Roberto Loporcaro alla guida del coordinamento ed aprirà una nuova fase per il futuro della Lega in terra lucana

È Russo, consigliere comunale di Picerno, il nuovo commissario della Lega Giovani Basilicata

Russo e Salvini

“Ringrazio il Coordinatore Federale Luca Toccalini per la fiducia accordatami e Roberto Loporcaro, Commissario uscente, per il pregevole lavoro fatto sin qui. Spero di dare - afferma Russo - il mio umile contributo per l’intera crescita del movimento leghista sul territorio”

“Conoscendo le qualità e l’esperienza di Giovanni siamo sicuri che farà un ottimo lavoro, rappresentando al meglio il movimento giovanile che è il posto giusto dove le speranze politiche ed i desideri sociali vengono coltivati e cresciuti. La sua dedizione come amministratore e rappresentante locale, in uno alla sua militanza, è già un ottimo biglietto da visita: siamo convinti che farà ancora meglio in questo suo “cammino” nel Partito”. Così in una nota congiunta Roberto Marti - Commissario Lega Basilicata, Pasquale Pepe - Capo Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega, Francesco Fanelli - Vicepresidente Regione Basilicata, Pasquale Cariello - Capogruppo Lega in Regione Basilicata e tutto il gruppo dirigente leghista.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network