16.11.2012 - 18:47
Formazione, informazione, confronto per costruire in tutta sicurezza rispettando l' ambiente.
Questo il filo conduttore dell' Iniziativa dal titolo "IL FUTURO DELLE COSTRUZIONI. Vincere la crisi, con quali edifici?", realizzata dall' Aforis Impresa Sociale e TBZ-Centro di Fisica Edile, che si terrà il prossimo 30 novembre nell' Auditorium AM.GAS. in Via Manfredi a Foggia, a partire dalle 15 e 30.
Moderatore della serata l' Architetto Antonio Stragaprede.
Tra gli altri interverranno, oltre al Sindaco di Foggia Mongelli, l' Architetto Paterno che affronterà il tema sul Mercato Immobiliare, la docente presso l' Università degli Studi di Bari prof.ssa Angela Barbamente che parlerà dell' Evoluzione del "Protocollo Itaca".
Un momento di incontro e rilfessione tra operatori e esperti del settore per "metter sù" strategie progettuali e azioni legislative regionali aventi come unico obbiettivo quello di superare il momento di crisi in cui versa il mondo delle costruzioni.
Per informazioni e adesioni all' iniziativa è possibile contattare la Segreteria Organizzativa entro il 28 Novembre p.v. al seguente indirizzo mail:
o contattando il Centro di Fisica Edile TBZ Tel e fax 080 9671606
Marco Bonnì
Il prossimo 30 Novembre presso la sede AM.GAS. di Foggia, in collaborazione con Aforis Impresa Sociale, un 'iniziativa dal titolo ""
Commenti all'articolo
ANGELICA BRUNO
02 Dicembre 2014 - 11:59
sicuramente adesso è il momento migliore per comprare.... http://247.libero.it/rfocus/21724859/1/stefania-bigliardi-immobiliare-gli-italiani-tornano-a-comprar-casa/ quindi per investire sull'immobiliare da una parte è un bene dall'altra se non concedono mutui la vedo dura....
edizione digitale
Il nostro network
DREAMLAND PUBLISHING Ltd, - VAT GB179523965
Powered by Miles 33