I libri che liberano le tue emozioni

Al Teatro in Riva al Mare

Questa sera a Manfredonia, in scena “Storje d’Amore e de Curtigghje”

Per rivivere il passato e le tradizioni in una commedia di Dina Valente, con la compagnia “Teatro Stabile Città di Manfredonia”, per la regia di Filomena Trotta. Inizio spettacolo ore 21:30, presso il Parcheggio Lungomare del Sole.

Questa sera,  in scena “Storje d’Amore e de Curtigghje”

Locandina dell'evento

"Storie d'Amore e de Curtigghje" è la storia dei nostri nonni, abituati a vivere nell'ingenuità e nell'ignoranza, ma che erano  in grado di godere delle piccole e grandi cose della vita. Dopo il successo ottenuto lo scorso Aprile, torna sulla scena l'emozionante commedia di Dina Valente. Lo spettacolo avrà inizio alle 21:30, presso il Parcheggio Lungomare del Sole.

Nel cast, Tonino Pesante, Filomena Trotta, Teresa Grieco, Antonio Potito, Antonio Vairo, Sipontina Verrini, Camillo Renegaldo, Tina Guida, Antonio Renegaldo, Peppe Sfera, Matteo Caratù, Lucrezia Giordano, Luigi Armiento e Rosanna Stelluti. Con loro anche Girolamo Mangano, Miriana Notarangelo, Miriam Stelluti, Salvatore Armiento, Sara Robustella e Carmela Guida. Regia di Filomena Trotta. Scene, Giuseppe Fatone. Service audio, Michele Trimigno. Mixer/Luci Mimmo Robustella. Foto/Tv Andrea Colaianni.

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network