I libri che liberano le tue emozioni

Sabato 25 maggio, a partire dalle 9.30

A Foce Varano si va 'Verso una spiaggia pulita'

Tante le associazioni di volontariato che si riuniranno per ripulire la spiaggia. Ricci (Uil): «viviamo su un pianeta sempre più contaminato ed è perciò importante lanciare un messaggio ai cittadini di Capitanata: dobbiamo fare tutti la nostra parte e avere cura dell’ambiente»

A Foce Varano si va 'Verso una spiaggia pulita'

Si terrà sabato 25 maggio, a partire dalle 9.30, a Foce Varano l’evento “Verso una spiaggia pulita”, organizzato da Legambiente, Comune di Ischitella, Pro Loco “Uria”– Ischitella, Uil Foggia, Adoc Puglia, Adoc Foggia, Uim Foggia, con la partecipazione della Parrocchia “Santa Maria Maggiore” di Ischitella... Leggi tutto

Si terrà sabato 25 maggio, a partire dalle 9.30, a Foce Varano l’evento “Verso una spiaggia pulita”, organizzato da Legambiente, Comune di Ischitella, Pro Loco “Uria”– Ischitella, Uil Foggia, Adoc Puglia, Adoc Foggia, Uim Foggia, con la partecipazione della Parrocchia “Santa Maria Maggiore” di Ischitella. L’evento vedrà una squadra di volontari impegnati nelle opere di pulitura della spiaggia di Foce Varano. «Abbiamo voluto essere parte in causa di questo bell’appuntamento perché, per noi, la tutela dell’ambiente è una priorità. Contribuire a pulire una spiaggia ha, non soltanto un valore materiale in vista dell’imminente stagione balneare ma anche fortemente simbolico: viviamo su un pianeta sempre più contaminato e soffocato dalla plastica, dalle emissioni inquinanti, dai rifiuti industriali e civili. Ed è perciò importante lanciare un messaggio ai cittadini di Capitanata, ai più giovani, e alle istituzioni: dobbiamo fare tutti la nostra parte e avere cura dell’ambiente», afferma Gianni Ricci, Segretario Generale UIL Foggia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network