I libri che liberano le tue emozioni

L'appuntamento

La "Leggerissima estate" di Savino Zaba su Rai2

S’intitola “Leggerissima estate”, la trasmissione che segna il ritorno del conduttore cerignolano Savino Zaba su Rai2, in onda il 12 e il 19 agosto in seconda serata.

La "Leggerissima estate" di Savino Zaba su Rai2

Zaba, che contemporaneamente proseguirà il suo impegno legato a “Dalla A alla Zaba”, in onda il sabato e la domenica mattina su Rai1 all’interno di “Weekly”, farà da gran cerimoniere alle star ospiti delle due puntate: da Valeria Marini a Nino Buonocore, da "Il Giardino dei Semplici" a Francesco Baccini

Un programma all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, per festeggiare l’estate attraverso le sue canzoni di ieri e di oggi, con i beniamini più amati dal pubblico, tra ricordi, emozioni e dove non mancheranno travolgenti momenti di ballo. S’intitola “Leggerissima estate”, la trasmissione che segna il ritorno del conduttore cerignolano Savino Zaba su Rai2, in onda il 12 e il 19 agosto in seconda serata. Zaba, che contemporaneamente proseguirà il suo impegno legato a “Dalla A alla Zaba”, in onda il sabato e la domenica mattina su Rai1 all’interno di “Weekly”, farà da gran cerimoniere alle star ospiti delle due puntate.  Gigi Finizio, Valeria Marini, Paolo Vallesi, i Neacò, Gary Low, Il Giardino dei Semplici, Gianfranco Lacchi, Diego Moreno, Anna Caputo e Antonio Ottaiano saranno tra gli ospiti della prima puntata. Nella seconda, invece, sono attesi Simona Bencini, Francesco Baccini e Nino Buonocore, accompagnati dai loro “tormentoni” e da tutto quanto fa estate in un contagioso clima di allegria, che sarà alimentato - nel corso di tutte e due le serate - dalle incuriosioni delll’esilarante duo comico di Pablo e Pedro. "A Leggerissima Estate sarà bello incontrare tanti amici e divertirmi con loro - racconta Savino, che aggiunge - È un'estate frizzante per me, a metà tra lavoro e vacanze, proprio come l’ho sempre desiderata io. E spero che il meglio debba ancora arrivare".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network