I libri che liberano le tue emozioni

Saranno attivati 13 drive through

Coronavirus, arrivano i tamponi in auto con Esercito e Marina: 4 postazioni nel Barese, 3 nel Foggiano, 2 nel Leccese e nel Tarantino e 1 nel Brindisino e nella Bat

I drive through sono delle postazioni mobili attrezzate con tende e gazebo dove i cittadini possono effettuare i tamponi in sicurezza nella propria auto - previa richiesta da parte delle Asl e successiva prenotazione - senza scendere dalle vetture.

Cronavirus, arrivano i tamponi in auto con Esercito e Marina: 4 postazioni nel Barese, 3 nel Foggiano, 2 nel Leccese e nel Tarantino e 1 nel Brindisino e nella Bat

In provincia di Taranto sono due: alla Asl di via Ancona nel capoluogo e all'ospedale di Massafra. Nel Barese quattro: due nell'area della Fiera del Levante, uno nell'ex ospedale di Grumo Appula, uno presso lo stadio di Conversano. Uno a Brindisi, all'ospedale "Melli" di San Pietro Vernotico. Tre in Capitanata: due a Foggia, in via Protano (Camera di Commercio) e in Fiera; uno a Manfredonia. Uno nella Bat presso l'ospedale civile di Barletta. Infine, due a Lecce: uno a Nardò presso l'ex ospedale e 1 a Taurisano presso l'ex ospedale.

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network