I libri che liberano le tue emozioni

Il Foggia guarda al futuro

Rossoneri, Masi ammette: «abbiamo bisogno di altri imprenditori»

Questa sera, alle 19:30, i calciatori fanno festa con la città nell'isola pedonale di Corso Vittorio Emanuele. Da domani si pensa a come affrontare la sfida del prossimo campionato, per cui c'è bisogno soprattutto di ossigeno finanziario

Rossoneri, Masi ammette: «abbiamo bisogno di altri imprenditori»

Sario Masi, direttore generale del Foggia Calcio Srl

Solo qualche settimana fa, il direttore generale del Foggia Calcio, Sario Masi, si era affrettato a smentire qualsiasi trattativa con la cordata dei gruppi imprenditori cerignolani Castellano e Grieco per la rilevazione di quote della società sportiva. Ora Masi, sul sito uffuciale dell'Acd Foggia Calcio ammette che «Abbiamo bisogno di disponibilità di altri imprenditori per affrontare il prossimo campionato». È il là ufficiale alla musica che sta per cambiare in casa rossonera.

Lo spartito, per cambiare musica non solo al Foggia Calcio, gli imprenditori cerignolani lo hanno approntato da tempo, affidandolo ad un avveduto, quanto esperto direttore d'orchestra: l'avvocato Luigi Miccoli, che cura appunto gli interessi dei gruppi Grieco (loro tutta la catena dei Proshop) e Castellano (rinomata industria conservificia). La rilevazione delle quote del Foggia Calcio è solo un punto di partenza di uno straordinario progetto di rilancio e di sviluppo dell'economia foggiana, che mira a conquistare mercati nazionali ed internazionali, partendo proprio dal brand rossonero. «Gli attuali soci, che hanno creato una Società dal nulla, hanno dimostrato già passione e fede, ce l’abbiamo già natta da soli prima e con gli stessi principi garantiamo il futuro, ma è doveroso dire che altri amici dovrebbero contribuire a questa società», si lascia sfuggire Masi. E da domani, evidentemente, si svolta: quel progetto entra nel vivo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network