I libri che liberano le tue emozioni

L'iniziativa, il ricordo

Il "Foggia social club" trova casa e la dedica a Gianni Cicolella

Gianni Cicolella, prematuramente scomparso nel Maggio scorso, avrà sempre un posto speciale nel cuore dei suoi tantissimi amici. Come Gino Di Pietro che a Gianni ha riservato un posto speciale anche nella nuova sede del "Foggia social club".

L'inaugurazione, presso la palazzina della Protezione Civile in via Sant'Alfonso de' Liguori, con la benedizione di Don Rosario De Rosa. Ecco le emozioni del suo presidente, Gino Di Pietro, raccolte dalla nostra Veronica Buono.

Si è svolta presso la palazzina della Protezione Civile in via S. Alfonso de' Liguori a Foggia, e con la benedizione di Don Rosario De Rosa, l'inaugurazione della sede del Foggia Social Club, l'associazione nata per volontà di un gruppo di amici uniti dalla passione verso il Foggia Calcio. Le attività del club, così come ama chiamarlo il proprio Presidente Gino Di Pietro, sono molteplici e tutte indirizzate verso il sociale, in particolar modo a favore dell'infanzia. La serata, ha vissuto momenti di forte emozione quando si è ricordato la figura di Gianni Cicolella, il grande giornalista foggiano scomparso prematuramente nello scorso mese di maggio ed al quale è stata intitolata proprio la sala del Club. Intanto, scherzando ma non troppo, il Presidente rivendica un piccolo miracolo già compiuto da questa associazione, quello di aver convertito ai colori rossoneri il segretario generale della Camera di Commercio che è nativo di Cava de' Tirreni. A margine della serata abbiamo raccolto alcune dichiarazioni del Presidente del Foggia Social Club, Gino Di Pietro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Insert these parameters on configuration: newsstand_link, newsstand_title

Il nostro network