L'evento
26.12.2022 - 19:48
La sfida è dalle ore 18 alle 22 di venerdì prossimo 30 dicembre, in Piazza Roma a Bojano, in provincia di Campobasso. Un vero e proprio spettacolo con funghi per riscaldare l'atmosfera, featured games, competizione, musica live da sballo, giocolieri, street art, epic street food con tanta roba da mangiare.
Matepolis è un gioco in versione Beta ideato e realizzato da DreamyMonkey, e non è in vendita: il suo solo scopo è la promozione turistico-culturale e la salvaguardia ambientale del territorio matesino e. ovviamente. far divertire giocando! Il lancio dell'incredibile video game è previsto, in anteprima assoluta, per l’estate 2023. In vista del lancio, avrà luogo l'evento dedicato al torneo, che chiude il 2022 con un appuntamento unico nel suo genere. 25 giocatori in campo, 5 postazioni, 5 vincitori. Il regolamento è un mistero, sarà inviato solo 4 giorni prima. Al centro della competizione le sfide ambientali, l'ecosostenibilità come requisito, perché ogni attività antropica deve essere riequilibrata con una azione di ristoro. Ed ecco che appaiono le pale eoliche, i pannelli fotovoltaici, la raccolta differenziata, le rinnovabili che portano la firma di un giovane ingegnere, Franco Iadarola. I posti rimasti sono pochissimi, per iscriversi - gratuitamente - si può chiamare il 329 8704105 dei DreamyMonkey.
Macchiagodena, Roccamandolfi, Bojano, Cantalupo, Colle d'Anchise, San Massimo, e poi le Vie dell'Acqua, Monte Miletto, Sant’Egidio, Passaguai e il Metaverso: sono i luoghi protagonisti del video che porta la firma "AerisLab video production" (Logo Art Work Mauro Sago Francavilla) per Regione Molise, Turismo è Cultura, Fondo per lo Sviluppo e la Coesione. I Partner sono: Riserva Moac, Matese Friend Festival, Giantec, UMDI Un Mondo d’Italiani, Matese Officinale, Emporio n. 9, Chirico, Core Booking, Filitalia International.
edizione digitale
Il nostro network
DREAMLAND PUBLISHING Ltd, - VAT GB179523965
Powered by Miles 33