di Dalmazia Puopolo
Best Sellers
di Dalmazia Puopolo
di Grazia Di Biase
di Alberto Mangano
di Antonio Atzeni
di AA.VV.
Cerca nel catalogo
Quattro ragazzi che insieme, con i loro strumenti, hanno suonato in tre continenti e condiviso il palcoscenico con alcune delle più famose band mondiali riescono a portare oltre 200 giovani in Terra Santa. Otto giorni di meraviglia, amicizia e nuove consapevolezze trascorsi in uno dei luoghi più ricchi di Storia del pianeta vengono raccontati con ironia e profondità riflessiva nelle pagine di questa graphic novel.
«Quando un cambiamento avviene in un modo sufficientemente lento, sfugge alla coscienza e non suscita nella maggior parte dei casi alcuna reazione, alcuna opposizione, alcuna rivolta». Olivier Clerc, "Storia di una ranocchia"
ù"Il Maestro Rotelli" vuole essere un omaggio ad un conterraneo artigiano del linguaggio, ad un’artista del verso che, come altri della sua generazione, scrive per dovere morale. È concepito per celebrare l’eclettismo, la mitopoiesi e soprattutto l’onestà e il coraggio di un poeta e di un uomo d’altri tempi, vissuto a Torremaggiore.
Cosa spinge una persona a scrivere del proprio paese? Senz’altro l’amore che nutre per la sua comunità dove è nato, cresciuto e continua, pur con grandi sacrifici, a vivere. Ma non è solo questo.
And then without further ado, the Italian Festival will return for its sixth year on 20 and 21 September. New for this year are performances by a Sicilian brass band and Italian pop group, boxing demonstrations and a display of Italian cars. Also returning is a pop-up restaurant on Cathedral Square on the Saturday night. Peterborough is set to host a feast of all things Italian with the city’s two-day Italian Festival returning to Cathedral Square on Saturday 20 and Sunday 21 September 2014.
Barbara De Cesare
Prezzo di vendita 10,50 €
Prezzo Promozionale 15,00 €
Dettaglio prodotto
ISBN 9.788.865.720.745
Collana Tools
Anno Pubblicazione 28/09/2012
Paese di pubblicazione Foggia, Italia
Legatura Brossura
Dimensioni 14x21
N° Pagine 96
Numero edizione I
Lingua Testo Italiano
Disponibilità Si
Spese di spedizione 0
Destinatari Pubblico generico
Esprimi il tuo giudizio
Questa mia ultima ricerca sull’arte e la cultura, tra marketing e mass media, è il tentativo di continuare la ricerca iniziata con “Il Marketing Culturale” dove cercavo di evidenziare gli strumenti e le strategie per la comunicazione, allargando ora l’orizzonte a visioni più ampie ed a nuove tematiche riferite in modo più specifico ai mezzi di comunicazione, nessuno escluso: dalla radio alla tivù, dai giornali alla pubblicità, dal telefono, dai cellulari, ecc, non dimenticando internet e l’esplorazione globale della rete. E’ evidente che nessuna ricerca per quanto allargata sia, può essere esaustiva e dare risposte a tutte le domande. Considero pertanto questo mio lavoro come un altro piccolo tassello nella ricerca continua…cercando di soddisfare il bisogno della conoscenza senza indulgere in sofismi e in logiche sottigliezze, ma con purezza di intenti avendo come fine , avvalendomi del “libero arbitrio”, la ricerca e lo studio di tutte le soluzioni possibili.
Nella stessa collana:
Prezzo di vendita 15,00 €
Prezzo di vendita 25,00 €
Prezzo di vendita 20,00 €
Prezzo di vendita 15,00 €
Il nostro network
DREAMLAND PUBLISHING Ltd, - VAT GB179523965
Powered by Miles 33
Password dimenticata | Registrati